Doppio schianto sulla Statale 63 Cade un centauro a Novellara

Sfilza di incidenti nella Bassa ieri mattina. In ospedale tanti feriti, ma per fortuna nessuno è grave

Migration

Diversi incidenti si sono verificati sulle strade della Bassa. Ben due sull’ex Statale 63.

A Gualtieri si sono scontrate due auto, all’altezza dello stabilimento Tecnogas, con tre persone coinvolte, tutte residenti in paese, e due giovani donne portate in ospedale per medicare traumi per fortuna non gravi. Sono intervenuti la Croce azzurra di Poviglio, i carabinieri per i rilievi e la polizia stradale per regolare il traffico. Altro incidente nella vicina Cadelbosco Sotto, all’incrocio con via Alpi, dove si sono scontrate una Skoda Octavia e una Clio. In ospedale un uomo 50enne e una donna di 22 anni.

A Budrio di Correggio sbandata di una Fiat Panda finita nel fossato laterale: sono intervenuti ambulanza, automedica e pure i vigili del fuoco di Guastalla. Dopo le prime cure, il giovane di 19 anni alla guida del veicolo, residente ad Albinea, è stato portato al Santa Maria Nuova con traumi di media gravità.

In ospedale pure un centauro rimasto ferito dopo una caduta in moto, sulla Provinciale 81, a San Bernardino di Novellara. Ragazzo ferito in modo non grave, l’altra sera, in un incidente in viale Po a Guastalla: in ambulanza è stato portato al vicino ospedale un ragazzo di 17 anni, in sella a uno scooter che ha urtato una moto. Le sue condizioni non risultano preoccupanti. Rilievi dei carabinieri di Brescello.

a.le.