Reggio Emilia, spaccia vicino al centro commerciale. Arrestato richiedente asilo

Preso 'il Cresta', nigeriano di 33 anni. Vendeva eroina thailandese

Il materiale sequestrato

Il materiale sequestrato

Reggio Emilia, 13 febbraio 2018 – Aveva creato la base dello spaccio in un condominio vicino a un centro commerciale di Reggio e, proprio durante l’apertura dell’attività commerciale, praticava la vendita di eroina bianca, detta anche “thailandese”.

Ma è stato individuato e arrestato un nigeriano di 33 anni, migrante richiedente asilo, domiciliato in città. Si tratta di Luckystar Chukwudi Mmaduka, detto “il Cresta”, soprannome con cui era conosciuto nell’ambiente. I carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni di cittadini residenti nel condominio, insospettiti da uno strano via vai di persone.

Ieri pomeriggio, dopo una serie di indagini mirate, i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dello straniero, sequestrando alcune dosi di eroina, una decina di grammi di marjuana, 350 euro in contanti, materiale per il confezionamento e il cellulare usato per i contatti con i clienti. I carabinieri hanno fermato due giovani che avevano appena acquistato della droga, ricevendola proprio da un uomo di colore con cresta ai capelli. Il nigeriano è stato arrestato e ora è in attesa di comparire davanti al giudice per un primo interrogatorio.