Reggio Emilia, teneva armi e droga nel bar. Arrestato 27enne

Il ragazzo aveva cocaina dietro al bancone e due pistole in cantina e in un deposito

Le armi e la droga sequestrate dai carabinieri

Le armi e la droga sequestrate dai carabinieri

Reggio Emilia, 14 dicembre 2018 - Blitz dei Carabinieri di Castelnovo Monti (Reggio Emilia) in trasferta a Colorno nel parmense, dove hanno arrestato un 27enne sequestrando nel bar che gestisce armi e droga. Il giovane, nato a Parma da una famiglia originaria di Cutro, custodiva dietro al bancone una settantina di grammi di cocaina oltre a un bilancino di precisione.

Dai controlli supplementari svolti insieme all'unità cinofila della polizia provinciale di Reggio Emilia, sono spuntate all'interno di una cantina e di un deposito anche due pistole in perfetta efficienza (entrambe rubate, una cinque anni fa) e le relative munizioni, oltre a quattro chili e mezzo di marijuana. In casa del 27enne, invece, sono stati sequestrati alcuni telefoni cellulari, piu' di 2.500 euro in contanti.

Il 27enne é stato arrestato per ricettazione e detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E' stato poi portato in carcere a Parma dove ha raggiunto il padre, un 51enne cutrese che sta scontando una pena per droga con termine nel 2031.