È la serata (finalmente) della Bertè

Al Teatro Valli il concerto della signora del rock. Spettacolo già rinviato un paio di volte

Migration

E’ arrivato (finalmente) il gran giorno di Loredana Bertè al Teatro Valli. Stasera la cantante si esibirà a partire dalle 21. Il concerto si sarebbe dovuto tenere lo scorso 25 maggio e posticipato per problemi di salute dell’artista.

Le prevendite biglietti per questa attesissima serata sono attive sul sito e nei punti vendita Ticketone oltre che possibile acquistare i biglietti anche al botteghino del Teatro Valli. E’ chiaro che i biglietti acquistati per il 25 maggio saranno validi.

"E’ arrivato ormai il tempo di questo bellissimo spettacolo, rinviato più volte. Il Manifesto Tour – la tournée che prende il nome dall’ultimo album di Loredana Bertè, primo nelle classifiche di vendita alla sua uscita – è una vera bomba, come direbbe la stessa cantante. Una centrifuga di icone, suoni, pezzi di storia e stati d’animo, un grande tributo al pop. Uno spettacolo molteplice che si apre ogni sera come un baule pieno di giochi, fotografie, ricordi, ma anche con frammenti di presente. E’ tutto il mondo Bertè ad andare in scena. In sette sul palco e tra questi anche Aida Cooper e l’attuale batterista di Ligabue Ivano Zanotti, per una scaletta che riesce a tenere insieme i grandi successi del presente “Lacrime in limousine” scritta da Fedez, “Non ti dico no” tormentone cantato con i Boomdabash, e quelli del passato “Io resto senza vento”, con la chitarra di Pino Daniele e “Dedicato” canzone figlia del grande Fossati. E poi Mare d’inverno, La Luna bussò, Sei bellissima e tutte le altre. Non c’è niente da fare: Loredana è Loredana, da sempre.

Ci sono ancora biglietti disponibili. Per info: prevendite@arcire.it – 0522 392137 (Arci).