Eseguita l’autopsia sul corpo di Catellani

Il 53enne è rimasto vittima di complicazioni dopo un intervento al cuore. La famiglia chiede chiarezza. Lunedì i funerali

Migration

Eseguita ieri mattina, al Santa Maria Nuova di Reggio, l’autopsia sul corpo di Pietro Catellani, il 53enne di Correggio vittima di complicazioni cliniche a pochi giorni da un ricovero ospedaliero per un intervento chirurgico di routine, eseguito dall’equipe dell’arcispedale al Magati di Scandiano. La famiglia ha chiesto di verificare se è stato fatto il possibile per curare al meglio il congiunto, in particolare dopo l’intervento che sembrava tecnicamente riuscito, ma con l’insorgere di una febbre perdurante che non è stato possibile fermare. Fino al decesso avvenuto domenica al Santa Maria Nuova.

Catellani lavorava alla Rexnord di Correggio. I funerali – affidati all’agenzia Cabassi – sono stati fissati: si svolgeranno lunedì 23 maggio alle 10,15 partendo dall’ospedale di Correggio per la chiesa parrocchiale di Mandrio e il cimitero locale. Lascia la moglie Linda Ricchetti, i figli Martina e Federico, la madre Pia, la sorella Rina e altri parenti. Eventuali offerte all’Associazione malattie reumatiche infantili (Amri).