Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 mag 2022

Eseguita l’autopsia sul corpo di Catellani

Il 53enne è rimasto vittima di complicazioni dopo un intervento al cuore. La famiglia chiede chiarezza. Lunedì i funerali

21 mag 2022
Pietro Catellani
Pietro Catellani
Pietro Catellani
Pietro Catellani
Pietro Catellani
Pietro Catellani

Eseguita ieri mattina, al Santa Maria Nuova di Reggio, l’autopsia sul corpo di Pietro Catellani, il 53enne di Correggio vittima di complicazioni cliniche a pochi giorni da un ricovero ospedaliero per un intervento chirurgico di routine, eseguito dall’equipe dell’arcispedale al Magati di Scandiano. La famiglia ha chiesto di verificare se è stato fatto il possibile per curare al meglio il congiunto, in particolare dopo l’intervento che sembrava tecnicamente riuscito, ma con l’insorgere di una febbre perdurante che non è stato possibile fermare. Fino al decesso avvenuto domenica al Santa Maria Nuova.

Catellani lavorava alla Rexnord di Correggio. I funerali – affidati all’agenzia Cabassi – sono stati fissati: si svolgeranno lunedì 23 maggio alle 10,15 partendo dall’ospedale di Correggio per la chiesa parrocchiale di Mandrio e il cimitero locale. Lascia la moglie Linda Ricchetti, i figli Martina e Federico, la madre Pia, la sorella Rina e altri parenti. Eventuali offerte all’Associazione malattie reumatiche infantili (Amri).

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?