Guastalla, evade dai domiciliare per rubare un'auto in sosta

Doppia denuncia per un giovane di 22 anni abitante a Guastalla

I carabinieri al centro commerciale

I carabinieri al centro commerciale

Guastalla (Reggio Emilia), 6 giugno 2020 – Agli arresti domiciliari per un furto su caravan in sosta, avvenuto lo scorso ottobre, un 22enne abitante a Guastalla è evaso per andare a rubare.

Puntava a un’auto in sosta nel parcheggio del centro commerciale “Guastalla 2” di via Sacco e Vanzetti. Oltre a vedersi fallire il furto della vettura, è stato pure individuato dai carabinieri, che lo hanno denunciato per l’evasione dagli arresti domiciliari. Il giovane, finito nei guai per il furto di una borsa su un caravan in sosta nei pressi di una piscina a Reggio, si è recato al parcheggio del centro commerciale di Guastalla per rubare una Volkswagen Touareg, di proprietà di un pensionato del luogo.

Ma è stato notato da un passante e costretto alla fuga, a piedi. E’ poi salito su un’auto condotta da un’altra persona. E’ stata annotata la targa. E in breve tempo si è risaliti a lui, confermando pure che il conducente era estraneo al reato, pensando solo di dare un passaggio a un conoscente. Ora il 22enne rischia di vedersi revocare i benefici di legge, con la possibilità di finire in cella.