Gioielli ritrovati: la polizia cerca Mario e Monica, sposati l’8 maggio 1993 / FOTO

I monili d’oro erano in una calza nascosta su un’auto in cui viaggiavano due georgiani. Altro indizio: una medaglietta col nome ’Martina’ FOTO: i gioielli ritrovati

I gioielli ritrovati

I gioielli ritrovati

Reggio Emilia, 29 agosto 2016 - La Polizia di Stato ha sequestrato oggetti in oro di dubbia provenienza: gioielli, fedi nuziali, medagliette e altre monili d’oro nascosti in una calza su un’auto in cui viaggiavano due georgiani. Per questo, si ricercano Mario e Monica sposati il giorno 8.5.1993 .

La Squadra Mobile, sabato scorso, a Reggio in zona Esselunga, ha sottoposto a controllo due cittadini georgiani con precedenti per reati contro il patrimonio.

Il controllo ha permesso di rinvenire e sequestrare una calza contenente 100 grammi circa di oggetti in oro di dubbia provenienza; tra gli oggetti, in particolare, due fedi, riportanti i nomi di “Mario” e “Monica” ed una data “8.5.1993”. Oltre alle fedi è stata rinvenuta, anche, una medaglietta riportante il nome di “Martina”.

GIOIE_16696115_152152
GIOIE_16696115_152152

La polizia chiede quindi la collaborazione di chiunque conosca una coppia di coniugi di nome Mario e Monica, sposati l'8 maggio 1993. è pregato di contattarli al fine di verificare se abbiano subito un furto e, in caso positivo, invitarli a contattare la Squadra Mobile di Reggio Emilia mandando una mail all’indirizzo squadramobile.re@poliziadistato.it.