Finalmente riprende ’L’angolo dell’avventura’ Stasera viaggio in Etiopia grazie alle foto di Gandolfi

Ma oltre alle proiezioni tornano i tour nella nostra bellissima. Italia. Appuntamento alle 20

L’"Angolo dell’Avventura" riprende con le proiezioni multimediali. L’appuntamento è per stasera alle 20 al Chiostro della Ghiara (via Guasco 6). Il programma della serata prevede un apericena con prenotazione obbligatoria e dal costo di 15 euro, con servizio al tavolo e vino compreso (se il tempo lo permetterà, tutto avrà luogo nel chiostro all’aperto); alle 21.30 seguirà la proiezione multimediale del viaggio in Etiopia (zone della Dancalia e Lalibela), con le fotografie di Massimo Gandolfi: l’ingresso sarà libero, ma è obbligatoria la prenotazione.

Nonostante in alcuni paesi l’emergenza coronavirus sia ancora alta, alcune nazioni dal 1 luglio hanno riaperto le frontiere, e quindi sono disponibili nuovi viaggi all’estero ma anche in Italia (per informazioni consultare www.viaggiavventurenelmondo.it). Come detto, tornano così le proiezioni dei viaggi, dopo che diversi coordinatori reggiani sono stati impegnati in estate nell’iniziativa "Italia Ti Amo", ovvero una serie di viaggi nel Belpaese. Nel corso della serata saranno presenti alcuni dei coordinatori, che forniranno, per chi volesse, informazioni sui viaggi in programma. Presenteranno la serata gli amici di "Angolo dell’Avventura" di Reggio; in loco saranno disponibili la grande guida dei viaggi 2020 e la rivista di viaggi "Avventure nel Mondo" 2020.

Per qualsiasi informazione: Paolo (3358251524, carpi.paolo@gmail.com, angolo avventura.re@gmail.coom), Daniela (3281191455), Giuliana (3386969166, dopo ore 19) e Vittorio (3497638081, dopo ore 19).