Reggio Emilia, ladri scatenati tra parcheggi e abitazioni

Due furti messi a segno, ma altri sono stati sventati da vicini e sistemi d'allarme

Intervento della polizia

Intervento della polizia

Reggio Emilia, 23 aprile 2018 - Ladri scatenati a Reggio. In via Piccard sono stati chiamati gli agenti della questura per un furto di borsa su autovettura, ai danni di una donna di origine africana, derubata nei pochi istanti in cui la lasciato la borsetta sul sedile del furgone mentre riponeva la spesa nel bagagliaio, nel parcheggio di un supermercato. Rubati portafoglio e documenti.

Nella stessa zona, ieri verso le 20, la polizia ha sventato un furto in abitazione, dove un uomo aveva scavalcato la recinzione di un giardino per poi cercare di forzare l’inferriata della finestra al piano terra con un cric. Disturbato da alcuni residenti, l’uomo è fuggito all’arrivo della Volante. E’ invece riuscito il furto in una abitazione di via fratelli Bandiera, dove i ladri hanno forzato l’inferriata per poi entrare in casa e rubare oggetti in oro.

E in via S. Gotta ignoti hanno tentato di rubare in una abitazione, ma il sistema d’allarme li ha costretti a fuggire mentre cercavano di forzare la tapparella di una finestra al piano terra.