Già oltre mille abbonati. Iren ancora top-sponsor

La campagna abbonamenti della Pallacanestro Reggiana ha superato i 1000 sottoscrittori, dimostrando fiducia nella squadra. Sconti e partnership con Iren confermati.

Già oltre mille abbonati. Iren ancora top-sponsor

Il general manager biancorosso Claudio Coldebella con Moris Ferretti, vice-presidente gruppo Iren

La campagna abbonamenti ’extended version’, dato che per la prima volta ha preso avvio già nel mese di luglio, della Pallacanestro Reggiana chiude la sua prima fase superando il muro del migliaio. Alla vigilia della pausa estiva, che vedrà il negozio di merchandising biancorosso ’lo stoRE’ di piazza Prampolini chiudere i battenti sino al 19 agosto, sono infatti più di 1000 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera. Dando così una buona dimostrazione di fiducia a proprietà e management.

Per chi volesse abbonarsi in questi giorni, resta comunque aperta l’opportunità dell’acquisto on-line, sul portale Vivaticket. Giova ricordare che, per tutti i settori, è possibile acquistare l’abbonamento Full (che comprende serie A e Fiba Champions League) solo fino al 31 agosto, mentre gli aficionados della scorsa annata potranno esercitare diritto di prelazione sul proprio posto al PalaBigi sino a mercoledì 4 settembre. A partire dal 9 prenderà il via la vendita di tutti i posti rimasti, a quel punto, a disposizione.

Importanti le politiche di riduzione dei prezzi messi in atto, anche quest’anno, dal sodalizio reggiano di palla a spicchi. In particolare l’opzione ’Famiglia Biancorossa’ (due adulti che acquistano l’abbonamento intero ne riceveranno un terzo gratuito per il figlio o nipote minorenne) e quelli per gli abbonati under 30 e under 18.

Di ieri anche un’importante notizia in tema di partnership commerciale. Il gruppo Iren ha confermato il suo ruolo di top-sponsor con la Pallacanestro Reggiana, in corso dal 2019. Il logo della multiutility comparirà sul retro della divisa biancorossa. Oltre al sostegno finanziario Iren affiancherà la società anche nel progetto ’Io Tifo Pulito’, nato dalla collaborazione tra EduIren e ’Scuola di Tifo’. Il percorso aiuterà a diffondere presso gli studenti delle scuole i valori dello sport, coniugandoli con quelli dell’ambiente, dell’ecosostenibilità e della raccolta differenziata.

Gabriele Gallo