Gioca cinque numeri al bar Vince i soldi per una casa

Martedì la ’dea bendata‘ ha fatto visita al bar Dama di via Dalmazia. Oltre a 300mila euro per un immobile, il ’bottino’ conta altri 200mila euro

Migration

La nostra provincia continua a essere una terra fortunata: giusto due giorni fa, al bar tabaccheria Dama di via Dalmazia, sono stati vinti in tutto 500mila euro grazie a una combinazione di cinque numeri vincenti. Il titolare della vincita potrà, tra l’altro, usare parte di quei soldi per comprarsi una casa.

Così infatti funziona la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile.

Premesso che si possono vincere premi anche azzeccando meno numeri e non per forza cinque, il premio di prima categoria - appunto 5 numeri su 40 - è costituito da 200 mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Eccoli qui dunque i numeri che sono stati benedetti dalla sorte: 8, 32, 38, 39, 40. Cinque cifre grazie alle quali il fortunato, o la fortunata, potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.

Non resta che aspettare di vedere se la famosa ’ruota della fortuna’ continua a girare nei confini del nostro territorio: non più tardi di una settimana fa, infatti, a Poviglio un altro fortunato ha scelto un Gratta e Vinci da due milioni di euro. A raccontare la sua reazione, tra l’esterrefatto e l’euforico, è stato il titolare dello stesso bar Pit Stop. L’uomo rientrava dal turno di notte, erano le prime ore del mattino quando quel pezzetto di carta da grattare ha svelato una vincita milionaria. Aveva scelto quello un po’ così, a sentimento, era l’ultimo rimasto esposto di quel tipo: la dimostrazione che la sorte, quando vuole, ci vede davvero benissimo.