Reggio Emilia, gioca due euro e ne vince 92mila: dona mille euro al barista

Il fortunato è un cliente abituale della ricevitoria di Guastalla aveva giocato a EuroJackpot

Stefano Bernardelli, il barista dove sono stati vinti i 92mila a EuroJackpot

Stefano Bernardelli, il barista dove sono stati vinti i 92mila a EuroJackpot

Reggio Emilia, 10 agosto 2022 - Non saranno i due milioni di euro vinti a luglio al bar di una stazione di servizio alla periferia di Poviglio, o i 200mila euro del VinciCasa realizzato a una ricevitoria di via Dalmazia a Reggio. Ma i 92mila euro vinti al bar tabaccheria Chicco d’oro, sulla Circonvallazione di Guastalla, sono un’ottima vincita totalizzata con l’estrazione di venerdì scorso all’Eurojackpot, gioco numerico a totalizzatore con un montepremi comune in Europa.

Leggi anche: 

Approfondisci:

Gratta e Vinci da 2 milioni a Reggio Emilia: "Quel biglietto era l’ultimo"

Gratta e Vinci da 2 milioni a Reggio Emilia: "Quel biglietto era l’ultimo"

Il gestore, Stefano Bernardelli, il popolare Beo, non si lascia sfuggire nulla sull’identità del vincitore. Conferma essere un cliente abituale, oltretutto riconoscente, tanto da aver donato mille euro della vincita al barista, come ringraziamento per avergli portato fortuna in questa scommessa con la dea bendata.

La vincita da 92mila euro è arrivata grazie a una schedina costata solo due euro e poi elaborata al terminale della ricevitoria. Si tratta di una somma interessante, in un gioco che raggiunge un montepremi finale molto alto: nell’estrazione successiva, ieri, il jackpot in palio è risultato di ben 36 milioni di euro.

10eLotto Macerata, a Corridonia un colpo da 50mila euro