Gratta e Vinci da 2 milioni a Reggio Emilia: "Quel biglietto era l’ultimo"

Continua l’euforia al bar Pit Stop di Poviglio e cresce la curiosità su chi sia il fortunato. Intanto ieri un’altra persona ha vinto 500 euro: "I clienti non parlano d’altro"

Lo staff del bar Pit Stop di Puianello con il cartello affisso fuori dal locale

Lo staff del bar Pit Stop di Puianello con il cartello affisso fuori dal locale

Poviglio (Reggio Emilia), 23 luglio 2022 - C’è stata molta euforia e una curiosità superiore al solito, ieri mattina al bar Pit Stop di Poviglio, dopo la diffusione della notizia della vincita da due milioni di euro di un cliente del locale di via Val d’Enza, grazie a un biglietto della serie Miliardario Maxi del Gratta e Vinci. "Effettivamente – confida il gestore Luca Incerti – c’è stata molta curiosità. Quasi non si parlava d’altro tra i clienti".

E qualcuno ha approfittato per acquistare qualche biglietto della lotteria istantanea. Per uno di loro la mattinata è stata fortunata, con la vincita di 500 euro arrivata proprio con un altro tagliando del Miliardario Maxi. Dunque, la festa e la gioia continuano nel locale gestito da Luca ed Elisa, coadiuvate nell’attività da Stefania e Lisa.

In tutti è forte la curiosità di sapere il nome del fortunato possessore del biglietto da due milioni di euro. Per ora è possibile sapere che è un uomo di circa 50 anni, lavora in zona Poviglio ma potrebbe risiedere altrove. E quei soldi non potranno che fargli comodo, visto che lavora in un’azienda, svolgendo pure turni notturni. "In un periodo così difficile e di crisi – interviene il sindaco povigliese Cristina Ferraroni – queste notizie non possono che renderci felici. Una bella vincita che, ci auguriamo, sia andata a una famiglia a cui la somma potrà essere molto utile per le loro necessità". La scelta dell’acquisto del biglietto super fortunata è stata casuale: il vincitore, infatti, ha deciso di accaparrarsi quel tagliando in quanto era rimasto l’ultimo della serie affisso dietro al bancone.