I Sonohra al Fuori Orario

I Sonohra al Fuori Orario

I Sonohra al Fuori Orario

Fine settimana musicale al Fuori Orario, a Taneto di Gattatico. Stasera alle 21 spazio ai Sonohra (nella foto a fianco), con un’anticipazione del nuovo tour "Liberi da Sempre-Nuova Era". Luca e Diego Fainello sono pronti a far sognare nuovamente il loro pubblico, quella generazione cresciuta cantando a squarcia gola "L’Amore" e tutti i brani di "Liberi Da Sempre", fortunatissimo album d’esordio dei Sonohra, uscito nel 2008, che ha portato i due talentuosi fratelli alla ribalta internazionale.

I Sonohra sono reduci da un 2022 in cui, dopo essersi dedicati a varie contaminazioni di generi più di nicchia, sono tornati al sound delle origini con "Liberi da Sempre 3.0", remake discografico dell’album d’esordio.

L’uscita del disco è stata accompagnata da un tour estivo che li ha portati in tutta Italia registrando ovunque un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Domani sera, invece, tocca a Ruggero dei Timidi, che porta sul palco del Fuori Orario il suo "Cringe Party". Tra canzoni del repertorio di Ruggero e hit internazionali, il Ruggero Cringe Party Tour è una festa itinerante, adatta a stimolare musicalmente il pubblico di tutte le età con dj set, karaoke, musica dal vivo e tanti ospiti a sorpresa. Ruggero è il crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un mix tra Elio e Mal dei Primitives o tra gli Smiths e gli Squallor.

a.le.