Il Bello e la Bella emiliana e audizioni del Cantagiro

Grande festa di Ferragosto all’Aquatico con tanti ragazzi e ragazze

Il Bello e la Bella emiliana e audizioni del Cantagiro

Ecco i cinque vincitori delle varie categorie. A premiare i ragazzi è stata Mina Calabretto, in carica come La Bella Romagnola

Ferragosto all’insegna del fascino, della bellezza e della musica, all’Aquatico di Reggio, dove si è svolta una selezione del concorso La Bella Emiliana e Il Bello Emiliano.

Inoltre, l’audizione canora valida per "Il Cantagiro". E c’è chi ha partecipato a entrambe le prove: come Arina Zhidova, arrivata dal Modenese, che ha ottenuto consensi come cantante e pure sulla passerella del concorso di bellezza, ottenendo la fascia de La Bella Emiliana Girl.

Sei le categorie in gara. Come Bella Emiliana Young è stata premiata Sara Camdzic, di Reggio. Nella categoria Lady ha vinto Bianca Zorici di Reggio. Tra gli uomini la fascia del Bello Emiliano Young è andata a Frank Machado Martínez da Modena, Il Bello Emilano Young Man al bolognese Angelo Chiffi, fino ai "Bellini", con la sfilata riservata a nipoti, genitori e nonni dei concorrenti.

Ha vinto mamma Arina, accompagnata dalla figlia Francesca. All’audizione canora hanno preso parte quindici aspiranti cantanti. In venti sulla passerella del concorso di bellezza. A condurre l’evento è stata Mina Calabretto, di Rimini, in carica come La Bella Romagnola. In passerella un defilè curato da Morgan Visioli Fashion, con regia di Giuseppe Bucaria.

a.le.