
Exploit del Circolo Equitazione di Reggio Emilia nel trofeo “Nonantola”, la competizione di tennis indoor a squadre che vede in...
Exploit del Circolo Equitazione di Reggio Emilia nel trofeo “Nonantola”, la competizione di tennis indoor a squadre che vede in gara la gran parte dei club dell’Emilia-Romagna. La squadra maschile del Cere guadagna la finale e, oggi, a partire dalle 9 a Nonantola, sfiderà per il titolo regionale il team A del Circolo tennis Castenaso di Bologna.
In semifinale i portacolori del Cere hanno sconfitto per 2 a 1 la formazione dell’associazione Sportissima Scandiano. Fondamentali le vittorie in singolare di Andrea Tosi su Vittorio Zanni per 6/4 6/3 e nel doppio di spareggio di Federico Bonilauri e Filippo Tosi che hanno prevalso sulla coppia formata da Luca Silingardi e Luca Zannini. Proprio il doppio è stato il match più emozionante ed equilibrato, deciso nel super tiebreak per 12 a 10 a favore dei giocatori del Cere.
Un ulteriore successo che arriva a coronamento di un percorso impeccabile durante tutte le due fasi del torneo e che vede la squadra del Cere ancora imbattuta. Fanno parte della formazione Andrea Tosi, Filippo Tosi, Marcello Marmiroli, Federico Bonilauri, Andrea Zanichelli e Amedeo Bondavalli.