
Due giorni di animazioni, spazi gastronomici, ma soprattutto uno schieramento di artisti di strada di tutto rispetto, per far divertire...
Due giorni di animazioni, spazi gastronomici, ma soprattutto uno schieramento di artisti di strada di tutto rispetto, per far divertire un pubblico di tutte le età. A Brescello torna Bif, il festival degli artisti di strada organizzato dall’associazione Invia Brixellum e dal Comune, con eventi al Parco Guareschi tra musica, spettacoli, mostre, talk e letture, oltre a live, dj set e street food con gnocco fritto a volontà.
In entrambe le giornate, oggi e domani, sono presenti l’area giochi per i bambini e il servizio bar e cucina. Ingesso libero.
Oggi dalle 16 alle 23 le esibizioni di Dottor Stok (triciclo comico), Duo Più O Meno (giocoleria), il trapezista Cangemi, lo spettacolo di fuoco con Rulas, le mostre di Francesca Dosi e Anguilla Ink, il talk "Generazione Bagolon" con Alessandro Freschi, la musica di Comelinchiostro & Gli uscita d’emergenza. Domani il comico e trapezista Riccardo Rosato, la giocoleria di Marcel Elso, il trapezista Cangemi, la giocoleria di Maki, mostre, il talk "The Beatles everyday" di Federico Martelli, dj set, fino a letture a cura dei volontari della biblioteca comunale Panizzi di Brescello. Due giorni di eventi per bambini e famiglie, in uno spazio verde attrezzato nel centro storico del paese di Peppone e don Camillo, con la possibilità di visite ai luoghi guareschiani e ai musei locali.
a.le.