Il Futsal Shqiponja ripescato in C1

Al via il campionato di Serie C1 con il Futsal Shqiponja ripescato dalla C2. In lista anche il Futsal Guastalla come possibile sostituto. Partenza il 14 settembre con la Coppa.

Il Futsal Shqiponja ripescato in C1

Magliette commemorative per festeggiare il ritorno nella serie superiore

Una nostra rappresentante al via del campionato di Serie C1. Dopo un anno senza reggiane, il campionato vedrà ai nastri di partenza il Futsal Shqiponja, ripescato dalla C2, che se la vedrà con Aposa Bologna, Baraccaluga, Forlì, Gatteo, Futsal Parma, Crevalcore, Fossolo 76, Ponte Rodoni, Sassuolo, Pro Patria San Felice e X Martiri; primo nella graduatoria dei ripescaggi, in caso di fusioni, rinunce o completamenti degli organici dal piano superiore, è il Futsal Guastalla, che al momento è una delle 3 reggiane in C2, insieme alle matricole Phoenix Cavriago e Original Celtic Bhoys.

Per entrambe le categorie il via è previsto per sabato 14 settembre con la "prima" di Coppa, mentre il campionato scatterà la settimana seguente.

Nel frattempo proprio Cavriago ha prelevato in prestito dall’OR Reggio Emilia Jamal Karib; agli Original Celtic Bhoys, invece, l’OR cede sempre a titolo temporaneo Max Timite, Salvatore Miele, Obaid Khalifa e Michael Fucella, mentre a titolo definivo Alessio Di Napoli ed Emanuele Merito.