Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
11 mag 2022

Il parco giochi inghiottito dall’erba

11 mag 2022

Il parco giochi e le panchine di via Ippolito Nievo, zona Orologio, sono stati quasi completamente inghiottiti dal verde e dall’erba alta.

Il cittadino e fotografo Domenico Giannantonio ha scattato un’immagine eloquente e inviato via mail la segnalazione alle redazioni dei giornali e anche alla segreteria dell’assessore Carlotta Bonvicini.

"Con la presente vorrei segnalare nuovamente - scrive Giannantonio nella sua mail - lo stato di totale inutilizzabilità del parco giochi sito in via Ippolito Nievo. Allego alcune foto che ne mostrano lo stato attuale", scrive il cittadino nella "speranza di un pronto intervento di ripristino" e di un intervento da parte di chi deve mantenere il parco in condizioni di agibilità.

Pronta la risposta dell’assessorato che, ricevuta la segnalazione, ha garantito un rapido intervento: "Senz’altro i tecnici faranno le opportune verifiche, anche attraverso un sopralluogo, e le forniranno a stretto giro il riscontro rispetto alla situazione del parco e sulle prossime azioni da compiere per rendere il parco accogliente e accessibile".

Ora ci si augura che, il tutto, porti a una soluzione rapida del problema in modo che i bambini, e un po’ tutti coloro che vogliono godersi il parco,possano riprendere a frequentarlo e a usufruirne nel migliore dei modi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?