Il sottopassaggio è diventato il tunnel dello spaccio

Migration

Il tunnel dello spaccio, quello che unisce via Roma a viale Ramazzini.

Nonostante le telecamere e nonostante l’indefessa attività di repressione da parte delle forze dell’Ordine (come l’ultima operazione antidroga di inizio luglio con cinque provvedimenti di custodia cautelare firmati dal Gip presso il Tribunale), il sottopasso che unisce il centro di Reggio alla primissima circonvallazione, è diventato ‘l’ufficio’ di pusher che danno vita ad una fiorente attività di smercio di droga e sostanze stupefacenti.

Un proliferare che è talmente evidente da essere stato segnalato da vari cittadini, con tutti i possibili disagi che questo comporta.

Ma vi è anche un altro fronte che potrebbe aprirsi nelle prossime settimane per quanto riguarda il traffico di droga: è il parcheggio dell’Aci, che sorge tra via Secchi e via Nacchi.

Anche in quella zona, infatti, le segnalazioni di svariati scambi sospetti a diverse ore del giorno e della notte stanno affiorando.

Il tutto per il disagio di chi, in quello spicchio di ‘quadrilatero’, da troppo tempo, ormai, alle prese con questo genere di problemi, ci vive e lavora.

ni.bo.