Improvviso malore in casa, muore a 61 anni il falegname Tiziano Ferrari

Cordoglio a Borzano. Domani a Montericco. l’ultimo saluto

Migration

ALBINEA

Commozione e cordoglio a Borzano ha suscitato la notizia dell’improvvisa morte del falegname Tiziano Ferrari, deceduto all’età di 61 anni. Ferrari mercoledì pomeriggio è stato colpito da un infarto mentre si trovava nell’abitazione di Borzano.

E’ stata attivata la centrale del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza e il personale dell’automedica per i soccorsi al 61enne.

I sanitari hanno praticato le manovre di rianimazione, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata in seguito trasferita alla casa funeraria Reverberi in via Terezin a Reggio in cui è stata allestita la camera ardente per l’ultimo addio e dove domani mattina alle 9.15 è prevista la partenza del funerale per poi raggiungere la chiesa parrocchiale di Montericco. La salma, terminata la funzione religiosa di commiato, sarà in seguito accompagnata nel cimitero di Borzano. Il corteo funebre si formerà dalla piazza.

Tiziano Ferrari era molto conosciuto. Da tanti anni operava come falegname a Borzano nel suo laboratorio situato sotto la sua casa. Subentrò come titolare nell’attività di falegnameria avviata dal padre Enrico.

L’artigiano lascia il figlio Nicola con i fratelli Francesco e Giorgia, la nipotina Ingrid, i fratelli Monica, Ileana e Marco, i nipoti, il cognato Fabrizio e gli altri parenti.

mat. b.