
In mezzo al Po tra le stelle cadenti Iniziativa suggestiva per S. Lorenzo
Il cielo e le stelle cadenti ammirati dal centro del fiume Po. La "Notte delle stelle cadenti" diventa un evento a bordo della motonave Stradivari (nella foto) di capitan Giuliano Landini, la sera di giovedì 10 agosto con partenza alle 20 dall’attracco di Viadana di Mantova, di fronte al lido di Boretto.
Tutti col naso all’insù pronti ad avvistare fulminee scie luminose nel cielo e a esprimere i nostri più segreti desideri. La motonave salperà dal pontile per una breve navigazione al tramonto per poi portarsi al centro del Grande Fiume e iniziare la cena all’ancora sulla splendida terrazza panoramica, circondati solo da acqua, cielo e stelle. Il rientro è previsto verso le 23. Per informazioni: tel. 335-5293930.
E gli eventi proseguono, sulla Stradivari. A Ferragosto crociera tra Foce Enza e Foce Crostolo, con pranzo a bordo lungo il fiume, tra le terre di Peppone, don Camillo e il pittore Antonio Ligabue.
Il 26 agosto lo "Special Deluxe Estate", ricordando il 501, con musica anni Settanta, Ottanta, Novanta e Duemila, con cena animata da discodance con Ezio Ferroni, Robby Menox e direzione artistica di Rubes Pommy. Cena in navigazione, dalle 23 nave all’ancora con ingresso libero.
a.le.