Inaugurato il murale di Mr Dada dedicato a natura e supermercato

Migration

E’ stato inaugurato ad Albinea il murales dell’artista Mr. Dada nella facciata del Conad di Albinea. ‘La natura al supermercato’ è il titolo della creazione che propone macchie di colori a fare da sfondo a quattro animali che sono i veri protagonisti dell’opera: un’ape, una lumaca, una farfalla e una lucertola.

Il taglio del nastro è avvenuto sabato alla presenza dell’artista, del sindaco Nico Giberti e del direttore del punto vendita Paolo Incerti Telani. La volontà di decorare le pareti della rampa di accesso dello store è nata da Incerti Telani. E’ così iniziata un’interlocuzione con l’ufficio cultura del Comune per costruire un progetto condiviso che rappresentasse una reale opportunità per il territorio e comunità. E’ stato dunque coinvolto l’artista che ha realizzato diversi interventi di street art e arte pubblica in tutta Italia, riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.

Mr. Dara sarà anche protagonista di un laboratorio artistico, rivolto ai ragazzi dai 10 ai 15 anni, in biblioteca il 2 luglio (dalle 10 alle 18) con la costruzione di un murales collettivo.

m. b.