Incendio Reggio Emilia oggi, danni ingenti e colonna di fumo nero FOTO

Le fiamme sono divampate in un capannone di via Agnoletti a Reggio

La colonna di fumo nero che si propaga dall'incendio (foto Artioli)

La colonna di fumo nero che si propaga dall'incendio (foto Artioli)

Reggio Emilia, 24 ottobre 2020 – Un grosso incendio (foto) è divampato nel primo pomeriggio (video) all’interno della sede dell'Agriservice, una azienda che si occupa di vendita di attrezzi per il giardinaggio e la cura del verde oltre a materiale di ricambio sempre per attività di giardinaggio, in via Agnoletti, in zona Annonaria a Reggio. Per cause da accertare, le fiamme si sono velocemente propagate all’interno della struttura, con il fumo visibile anche a notevole distanza.

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

Nella zona industriale di Reggio, alla prima periferia della città, sono intervenuti in forze i vigili del fuoco con squadre da Reggio, oltre che dai distaccamenti e con rinforzi da Modena. L’incendio ha interessato circa 1.500 metri quadrati di capannone.

Non risultano persone coinvolte, ma i danni risultano essere piuttosto ingenti. Fuoco e calore hanno provocato vari cedimenti strutturali all’interno dell’edificio. Solo a metà pomeriggio l’incendio è stato completamente domato, permettendo poi di iniziare la conta dei danni.