Incidente A1 oggi Reggio Emilia, cinque feriti

Due sono stati trasportati in gravi condizioni all’ospedale di Parma. Gli altri tre portati a Baggiovara. Gravi disagi al traffico

Grave incidente a pochi chilometri dal casello autostradale di Reggio Emilia

Grave incidente a pochi chilometri dal casello autostradale di Reggio Emilia

Reggio Emilia (5 luglio 2019) - Cinque ragazze ferite, due in gravi condizioni, per un incidente questa mattina sull’A1, alle porte di Reggio Emilia. Una Kia con cinque ragazze dell'hinterland milanese a bordo, che viaggiavano nella direzione della Romagna, si è semiribaltata, fermandosi su un fianco sulla corsia di destra, evitata poi quasi miracolosamente, dalle altre auto in transito.

Le donne sono uscite di strada con la loro autovettura all’altezza di Mancasale. L’auto si è semiribaltata, bloccandosi su un fianco. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord e i Vigili del fuoco di Reggio, oltre a Elibologna, EliParma e ambulanze della Croce Rossa di Reggio e Bagnolo.

Estratte dall’auto, le due donne ferite sono stati stabilizzate e caricate in elicottero, per essere poi trasportate all’ospedale Maggiore di Parma. Le loro condizioni sono gravi ma la 15enne è in miglioramento mentre la 75enne, che ha riportato numerose fratture, resta grave. Altre tre donne ferite (una 45enne che potrebbe essere dimessa, una 28enne e una 22enne) sono state invece portate in ambulanza all’ospedale modenese di Baggiovara.