Incidente A1 oggi Reggio Emilia, schianto fra tre camion. Lunghe code in Autostrada

Una persona è rimasta ferita e uno dei mezzi pesanti ha perso parte del carico. I curiosi provocano incolonnamenti in direzione Bologna

Incidente in autostrada (repertorio)

Incidente in autostrada (repertorio)

Reggio Emilia, 8 settembre 2021 – E’ di un ferito il bilancio dell’incidente stradale tra tre mezzi pesanti che si è verificato questa mattina sull'A1 in Emilia. Poco prima delle 7, tra Reggio Emilia e Campegine-Terre di Canossa, al km 126, i camion si sono scontrati, una persona è rimasta ferita e uno dei tir ha perso in parte il carico, composto da cemento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione di tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Nel tratto compreso tra il bivio A22 Modena-Brennero e Campegine-Terre di Canossa si registrano 12 Km di coda in direzione Milano e 2 km di coda, per curiosi, tra Parma e Reggio Emilia in direzione Bologna. 

Nel pomeriggio tardi, c'è stato un altro incidente sempre in A1 tra mezzi pesanti, però nel tratto tra Modena Sud e Modena Nord, che è stato chiuso. Il bilancio dello schianto è di due feriti.