Incidente a Barco di Bibbiano (Reggio Emilia), muore a 60 anni. L’allarme lanciato da un automobilista: lo schianto qualche ora prima

La vittima risiede a Montecchio e avrebbe fatto tutto da solo finendo la sua corsa contro un albero sulla Provinciale 28

Sullo schianto indaga la Stradale

Sullo schianto indaga la Stradale

Reggio Emilia, 5 febbraio 2023 - Tragico incidente all'alba sulla Sp28, a Barco di Bibbiano, all'altezza di via Sauro Nazario dove un uomo ha perso la vita.

La vittima - un 60enne residente a Montecchio - ha perso il controllo della sua Fiat Punto, è uscito fuori strada e si è schiantato contro un albero. Sarebbe morto sul colpo.

Stamattina alle 8,30 l'allarme lanciato al 118 da parte di un automobilista che passava di lì e ha visto la vettura distrutta a bordo strada. Quando il personale sanitario è arrivato sul posto, per il conducente - unico a bordo della vettura - purtroppo non c'era più nulla da fare.

L'incidente potrebbe risalire a qualche ora prima rispetto al ritrovamento, ma a fare luce sulla dinamica e sulle cause sta sarà la polizia stradale del distaccamento di Castelnovo Monti, intervenuta assieme ai vigili del fuoco sul posto.