Incidente Cadelbosco oggi, sbanda e si ribalta con l'auto. Ferita ragazza di 18 anni

La giovane, residente a Novellara, è stata portata in ospedale

Incidente a Cadelbosco

Incidente a Cadelbosco

Cadelbosco (Reggio Emilia), 25 agosto 2019 - Ha sbandato improvvisamente, verso le 15, mentre stava percorrendo via per San Rocco, una strada di periferia al confine tra i territori di Cadelbosco, Guastalla e Novellara, con una sterzata che ha fatto finire una Polo nel prato accanto alla carreggiata, dove la vettura si è ribaltata (foto).

Alcuni passanti hanno dato l’allarme, facendo intervenire in urgenze l’ambulanza della Pubblica assistenza di Castelnovo Sotto, l’automedica dell’ospedale di Guastalla, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento della Bassa.

Il luogo dell'incidente

Sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, oltre a una pattuglia della polizia stradale per i rilievi dell’incidente. La giovane, una diciottenne residente a Novellara, è stata estratta dall’abitacolo e affidata alle cure del personale sanitario. Per fortuna, anche per la bassa velocità con cui procedeva, non risulta aver riportato traumi di rilievo. E’ stata accompagnata in ospedale a Reggio per completare gli accertamenti clinici.