Incidente oggi a Reggio Emilia, gravissimo ragazzo di 18 anni

L'incidente in serata sulla Provinciale fra Campagnola e Novellara: il giovane era in moto

Campagnola (Reggio Emilia), 21 settembre 2022 – Ha sbandato mentre stava percorrendo la Provinciale tra Novellara e Campagnola. Giunto alle porte del centro abitato di Campagnola ha perso il controllo della moto, verso le 21, ribaltandosi fuori strada (video) e restando gravemente ferito (foto).

L'intervento dell'elisoccorso
L'intervento dell'elisoccorso

Si tratta di un ragazzo di 18 anni, abitante in zona. Alcuni passanti hanno notato la scena dell’incidente e dato subito l’allarme alla centrale operativa del 118. Sono arrivati l’ambulanza della Croce rossa di Novellara, l’automedica di Guastalla con i vigili del fuoco, l’elicosoccorso di Bologna, atterrato sulla strada, ovviamente in quel momento chiusa al traffico.

Dopo le prime cure, il giovane ferito è stato caricato in ambulanza e sottoposto alle prime cure, poi è stato trasportato sull’elicottero per giungere in volo all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono giudicate piuttosto gravi per i traumi riportati nella sbandata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi tecnici. Secondo le prime indagini, sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti nell’incidente.