Incidenti oggi tra Luzzara e Guastalla, traffico in tilt

Tre feriti sull'argine del Po. Conseguenze lievi in un altro schianto sulla Cispadana

Soccorsi ai feriti

Soccorsi ai feriti

Guastalla (Reggio Emilia), 30 gennaio 2019 – Un doppio incidente ha provocato parecchi disagi al traffico, nell’ora di punta, tra le 18 e le 20, sotto un’intensa pioggia mista a neve, che ha ridotto la visibilità e reso viscido l’asfalto. Verso le 18 lo scontro fra due auto: una Giulietta e una Clio. Sulla prima viaggiava una donna di 48 anni, di Correggio, mentre sulla Clio si trovava una coppia di pensionati di Luzzara.

Ad avere la peggio la pensionata trasportata sulla Renault, accompagnata d’urgenza da ambulanza e automedica al Santa Maria Nuova di Reggio per verificare l’entità di alcune ferite. Sul posto due ambulanze della Croce rossa di Guastalla e Reggiolo, l’automedica e, per i rilievi di legge, i carabinieri del nucleo radiomobile.

Poco dopo, alle 19, altro incidente a un paio di chilometri di distanza, alla rotatoria di Tagliata, sulla strada per Villarotta, sulla Cispadana. Un’auto ha urtato un’altra vettura per poi schiantarsi contro un terzo veicolo. Anche in questo caso si è avuto qualche disagio al traffico, ma per fortuna non risultano conseguenze di rilievo alle persone coinvolte.