
L'incidente mortale a Veggia di Casalgrande (Reggio Emilia): a perdere la vita il centauro di 62 anni di Fiorano Modenese
Casalgrande (Reggio Emilia), 7 giugno 2025 – Schianto mortale a Veggia (comune di Casalgrande, Reggio Emilia), coinvolte un’auto e una moto. Vittima un uomo di 62 anni, Alessandro Antonioni, residente a Fiorano Modenese.
L’incidente è avvenuto attorno alle 18 di stasera in via Turati, sp486, all’altezza del distributore di benzina Eurogas. Stando ai primi rilievi della polizia locale, la moto e l’auto (guidata da un 81enne di Casalgrande, rimasto illeso) procedevano nella stessa direzione, verso Sassuolo.
Dopo l’impatto il centauro è rovinato a terra, immediato l’allarme ai soccorsi e forze dell’ordine. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della pubblica assistenza Ema con automedica e autoinfermieristica, attivato anche l’Elipavullo. Vani i tentativi di rianimazione, il 62enne è morto sul colpo.
Le indagini sulla dinamica sono a cura degli agenti della polizia locale Unione Tresinaro Secchia, che si stanno occupando dei rilievi e della gestione della viabilità, rimasta ovviamente bloccata nelle ultime ore.