REDAZIONE REGGIO EMILIA

Incidente moto-furgone in circonvallazione a Reggio Emilia: ferito il centauro

Lo schianto in serata e successivo traffico rallentato all'altezza della zona Teatri. L’uomo è stato portato al Santa Maria Nuova

Incidente tra una moto e un furgone in circonvallazione a Reggio Emilia

Incidente tra una moto e un furgone in circonvallazione a Reggio Emilia

Reggio Emilia, 5 giugno 2025 - Incidente in circonvallazione a Reggio Emilia, traffico rallentato all'altezza della zona Teatri.

Lo schianto è avvenuto alle 20.40 di stasera, coinvolte una moto e un furgone. Ad avere la peggio è stato il centauro: l'uomo è stato portato al Santa Maria Nuova, le sue ferite per fortuna non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione, l'impatto si è verificato mentre il furgone svoltava verso sinistra in via Nobili, la moto procedeva invece sull'onda rossa.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza con automedica, che ha prestato le prime cure al conducente della moto. Rilievi a cura della polizia locale.

Gli agenti si sono occupati anche di gestire il traffico, abbastanza intenso in quel momento, vista anche l'affluenza al concerto degli Ofenbach nella vicina piazza della Vittoria.