Incidente Reggio Emilia: motociclista muore a Quattro Castella

Nello scontro coinvolte anche un'auto e una bici. Per la vittima, un trentenne, non c'è stato nulla da fare. Grave anche il ciclista

Il terribile incidente a Quattro Castella (foto Artioli)

Il terribile incidente a Quattro Castella (foto Artioli)

Reggio Emilia, 25 giugno 2021 - Strade di sangue nel Reggiano, due tragici incidenti nel giro di poco tempo hanno avuto come vittime due motociclisto.

Il primo terribile incidente mortale ha coinvolto un motociclista a Quattro Castella verso le 15,10, sullo stradone di via Staffette Partigiane, a ridosso del centro città. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'auto guidata da un uomo sulla sessantina, una Dacia, e un ciclista.

Aggiornamento Manuele sbatte la testa sull'asfalto, muore sul colpo

Dalle primissime ricostruzioni fornite da alcuni testimoni il conducente della macchina avrebbe superato il ciclista, allargandosi però troppo e invadendo la carreggiata opposta, dove arrivava il centauro. Inutile l'intervento dei soccorsi, coadiuvati dall'elicottero da Parma, che hanno provato a rianimare l'uomo, sulla trentina d'anni: il motociclista di fatto è morto sul colpo.

Grave anche il ciclista, che è stato portato in elicottero al pronto soccorso. In ospedale, ma solo per precauzione, anche il guidatore dell'auto. I rilievi sono ora affidati ai carabinieri, che dovranno stabilire l'esatta dinamica.

Poco dopo un altro schianto mortale si è verificato a Cavriago, vittima sempre un motociclista