Incidente a Reggio Emilia, auto contro una casa: i nomi dei morti

Nel tragico schianto hanno perso la vita Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno a mezzo. Con loro, nella stessa auto, sono morti Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11

Reggio Emilia, 31 ottobre 2022 - Due famiglie distrutte in una sola tragedia. Nell'incidente di ieri sera, sulla via Emilia tra Cadè e Villa Gaida, dove un'auto, con a bordo cinque persone, si è schiantata contro un'abitazione disabitata intorno alle 20. Quattro le vittime, tutte di origini albanesi: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno e mezzo. Con loro, nella stessa auto, sono morti Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane, tutti residenti a Reggio.

Aggiornamento Incidente Reggio Emilia, il padre: "Ho perso tre angeli, erano andati a mangiare sushi"

L'auto rimasta coinvolta nel tragico incidente
L'auto rimasta coinvolta nel tragico incidente

Al volante della Fiat Stilo c'era un 30enne, convivente della ragazza e padre del neonato deceduto, ora ricoverato in gravissime condizioni in Rianimazione. La polizia locale - coordinata dalla Procura - sta indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando ai primi rilievi, l'auto andava ad elevata velocità, ma le esatte cause della fuoriuscita di strada sono ancora al vaglio.

Nel riquadro: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno e mezzo
Nel riquadro: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno e mezzo