Incidente a Reggio Emilia, ragazza in rianimazione

Nel frontale di sabato sera con quattro feriti, ha avuto la peggio una 27enne. Ora si trova in prognosi riservata al Maggiore di Parma

Incidente a Reggio Emilia: grave ragazza di 27 anni

Incidente a Reggio Emilia: grave ragazza di 27 anni

Reggio Emilia, 26 novembre 2022 - È ricoverata in gravi condizioni, in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma, la 27enne vittima di un terribile incidente frontale nella serata di sabato nella frazione di Ghiardo di Bibbiano, in via Montesanto sulla Sp72. Lo scontro è avvenuto intorno alle 20,30 fra una Toyota Yaris e una monovolume Renault.

La giovane – l’unica occupante sull’utilitaria – è quella che ha avuto la peggio, riportando i traumi più gravi; sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre la ragazza dalle lamiere della vettura con l’ausilio di una speciale attrezzatura idraulica apposita.

Gli altri tre occupanti del Suv hanno riportato solo lievi contusioni, ma due di loro – un 46enne e una 47enne – sono comunque stati portati all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio per accertamenti.

Sul posto – oltre a due ambulanze (della croce rossa di Cavriago e Quattro Castella) e due automediche (inviate da Montecchio) – sono arrivati anche i carabinieri che indagano. I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità sulle cause dell’incidente.

dan. p.