Incidente Torrechiara, dopo Joseph Venturini morti anche Martina e Renat

Tragico il bilancio dello schianto che ha coinvolto un 18enne originario di Guastalla. La ragazza aveva 17 anni, l'altro giovane 20

Incidente Torrechiara: l'auto distrutta

Incidente Torrechiara: l'auto distrutta

Guastalla (Reggio Emilia), 17 gennaio 2022 - E' diventato sempre più drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto sabato sera a Torrechiara di Parma. Nello scontro fra due auto hanno perso la vita tre giovani. Al decesso di Joseph Venturini, studente di 18 anni da sempre residente a Parma ma che era nato a Guastalla, si aggiunge anche la morte di Martina e di Renat.

Martina Karakach, 17 anni, era in auto con Joseph e con Renat, di vent’anni, morto oggi, dopo essere stato ricoverato a sua volta in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Parma.

Dopo il decesso di Joseph, avvenuto poco dopo l’incidente, nella serata di domenica lo stesso destino è toccato agli altri due giovani. Lo scontro era avvenuto al centro di un incrocio, già in passato teatro di incidenti. La Mercedes con i tre ragazzi è stata sbalzata in un campo, mentre l’altra auto si è fermata sul ciglio della strada con a bordo una donna di 56 anni, ferita ma non in pericolo di vita. Sul posto in forze i soccorsi con ambulanze, personale medico, vigili del fuoco e carabinieri. Joseph, nato a Guastalla 18 anni fa, era figlio unico. La famiglia aveva gestito un’attività nel settore dei trasporti con sede a Parma, dove il giovane aveva sempre abitato.

Incidente oggi Reggio Emilia, donna morta in un frontale a Casalgrande