Incidenti Reggio Emilia, cinque feriti in poche ore / FOTO

Schianti a Castelnovo Sotto, San Polo, Rubiera e Casalgrande

Lo scooter dopo lo schianto a Castelnovo Sotto

Lo scooter dopo lo schianto a Castelnovo Sotto

Reggio Emilia, 20 ottobre 2019 – Diversi incidenti (foto) sulle strade reggiane. Ieri sera verso le 21 nello schianto tra uno scooter e un’auto, in via San Biagio a Castelnovo Sotto, è rimasto ferito un uomo di 34 anni, del paese, che ha riportato traumi ortopedici agli arti inferiori. E’ stato soccorso dalla Croce azzurra e dal personale dell’automedica. Rilievi della polizia stradale.

L'incidente a Castelnovo Sotto
L'incidente a Castelnovo Sotto

Poco dopo a San Polo un uomo di 29 anni, residente in provincia di Parma, ha sbandato in auto finendo contro un palo dell’Enel, che è stato abbattuto. Poi il conducente, apparso in stato di ebbrezza alcolica, ha manifestato un atteggiamento  piuttosto minaccioso, tanto da rendere necessario l’intervento dei carabinieri per calmarlo. Sul posto anche ambulanza e vigili del fuoco.

Verso le quattro un’auto si è ribaltata a Rubiera, con una persona portata in ospedale. E in tarda mattinata uno schianto in via XXV Aprile a Salvaterra di Casalgrande, con le persone ferite portate agli ospedali di Reggio e Scandiano.