Incidenti sulle strade, tre feriti

A Villarotta carambola tra due auto e un furgone: 66enne ricoverato al Santa Maria con un trauma cranico

Incidenti  sulle strade, tre feriti

Incidenti sulle strade, tre feriti

Diversi incidenti ieri mattina sulle strade della Bassa.

Sulla strada provinciale 2, alle porte del centro abitato di Villarotta di Luzzara, verso le sette si è verificato uno scontro che ha convolto due auto e un furgone. Ad avere la peggio un pensionato di 66 anni, residente a Luzzara, alla guida del Fiat Doblò, ribaltato lungo l’arginello laterale.

Immediato l’intervento massiccio dei soccorsi, con le ambulanze della Croce rossa di Guastalla e Reggiolo, l’autoinfermieristica di Guastalla, l’automedica di Novellara, oltre all’elisoccorso di Parma, atterrato nella piazzola subito messa a disposizione dalla ditta Smeg, a San Girolamo, a poca distanza dal luogo dello schianto.

Dopo le prime cure, il 66enne è stato caricato in elicottero e trasportato al Santa Maria Nuova di Reggio per far fronte a un trauma cranico.

Medicati al pronto soccorso di Guastalla, per ferite non gravi, i conducenti delle auto coinvolte: un ragazzo di 24 anni e di una donna trentenne, abitanti a Guastalla.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Guastalla. E’ intervenuta la polizia locale della Bassa Reggiana per i rilievi di legge.

Incidente anche tra la Provinciale nord e via dello Sport, con due auto coinvolte. Nessuna conseguenza di rilievo per le persone.

Antonio Lecci