Reggio Emilia, non si fermano all’alt. Inseguiti, l’auto si schianta sul ponte

Panico a San Pellegrino, la corsa finisce con un tamponamento. I giovani tentano la fuga a piedi: il conducente era senza patente

L'inseguimento finito male

L'inseguimento finito male

Reggio Emilia, 13 gennaio 2019 - Hanno iniziato ad andare a zig zag con l’auto, sgommando e accelerando. In viale Timavo si è subito creato il panico tra pedoni e automobilisti, che hanno immaginato una nuova serata come quella del mese scorso in via da Torricella.

La polizia, quindi, è stata subito allertata dai passanti preoccupati. Gli agenti delle volanti, quindi, sono subito intervenuti e hanno intercettato un’Alfa Romeo, con a bordo quattro persone, in viale Timavo, ma questi non si sono fermati all’alt iniziando un vero e proprio inseguimento con la polizia.

Correndo all’impazzata, però, l’Alfa Romeo, arrivata in viale Umberto, ha sbandato finendo contro un cordolo. Uno pneumatico è esploso e la macchina ha invaso l’altra corsia colpendo una Kia, guidata da un 46enne. Subito dopo l’incidente tre ragazzi, tutti sinti italiani, di età compresa tra i 24 e i 27 anni, sono stati fermati dalla polizia, mentre uno è riuscito a scappare.

Il guidatore è risultato essere senza patente e quindi verrà denunciato. Proprio per questo, quindi, si ipotizza che l’automobilista non si sia fermato all’alt della polizia. Fortunatamente, però, non ci sono stati feriti. Sul posto, quindi, è arrivata la polizia municipale per i rilievi del caso. I tre pare non fossero ubriachi e che il loro andare a zig zag e le continue sgommate siano da ricondurre a una vera e propria bravata.