Quotidiano Nazionale logo
11 mag 2022

La famiglia di Bottazzi: "Grazie alla comunità per la vostra vicinanza"

Nei giorni scorsi San Martino in Rio ha pianto la prematura scomparsa di Marco Bottazzi, vittima a 23 anni di un incidente stradale avvenuto la vigilia di Pasqua sull’Autosole, nei pressi del casello di Modena nord. Al sindaco Paolo Fuccio, di San Martino in Rio, i familiari del giovane hanno affidato un ringraziamento pubblico "per la vicinanza dimostrata nell’immenso dolore che ci ha colpito".

"Le dimostrazioni di cordoglio sono state molteplici e tantissime le persone che hanno voluto in qualche modo starci accanto. Moltissimi sono stati coloro che con rispettoso silenzio ci hanno accompagnato nell’ultimo saluto al nostro amatissimo Marco, in un simbolico forte abbraccio collettivo. Un sincero grazie di cuore a tutti e all’amministrazione comunale per le decisioni prese e la stima dimostrata", le parole di Luigi, Monica e Valeria Bottazzi.

Marco stava per concludere gli studi alle Belle Arti di Bologna. Era inoltre appassionato di sport, giocando a calcio e allenando i bambini in una società a Campogalliano, nel Modenese. Gli amici stanno pensando di organizzare pure eventi sportivi dedicati a lui.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?