La musica dei Pink Floyd per sostenere il Grade

All’ex ospedale Spallanzani concerto dei ’Sequencer’ che spazieranno su tutto il repertorio della storica band

Migration

La magia del teatro Ariosto, la suggestione della musica dei Pink Floyd, la potenza della solidarietà, a favore del Grade.

Stasera questi tre elementi si fonderanno in una serata da non perdere.

Sul palcoscenico al Parco ex ospedale Spallanzani i ’Sequencer’, storica band reggiana che da oltre trent’anni calca i migliori palchi di tutta Italia, regalerà uno show di qualità.

La serata sarà dedicata alla musica dei Pink Floyd, che i ’Sequencer’ ripropongono in maniera fedelissima all’originale, spaziando su tutto il repertorio, dagli episodi psichedelici degli esordi sino alle sonorità eteree che hanno caratterizzato la produzione più recente.

Lo spettacolo, attraverso una attenta ricerca sonora, un gioco di luci e di proiezioni di immagini molto accurato, riesce nell’impresa di ricreare l’atmosfera degli storici concerti dei Pink Floyd, famosi non solo per l’impressionante produzione artistica, ma anche per l’attenzione dedicata alla scenografia dei propri palchi.

L’incasso della serata che replica quella da tutto esaurito all’Ariosto dello scorso marzo, sarà interamente devoluto alla fondazione Grade.

Il concerto inizierà alle 21,30 e il biglietto costa 20 euro.

Prevendite telefonando 333.8656433 oppure WhatsApp 371.1601440. Biglietti in vendita anche alla pasticceria pappagnocca o ferramenta Bertani in via Che Guevara.