Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
21 feb 2022
antonio lecci
Cronaca
21 feb 2022

La musica non si rassegna Stasera le Canne da Zucchero

All’aula Manodori di Unimore l’incontro della Luc sull’intelligenza artificiale e il linguaggio naturale

21 feb 2022
antonio lecci
Cronaca

di Antonio Lecci

Al via i concerti de "La musica non si rassegna", in diretta streaming sulle pagine social di centro Kaleidos, Cavriago On Air, Per Rolo e i Rolesi, Festival della Rinascita e Circolo Arci Pigal.

Si parte stasera alle 21 con il live di Canne da Zucchero. Appuntamento ogni lunedì e mercoledì sera per tre settimane, dal palco del centro Kaleidos di Poviglio. Aderiscono anche i Cobaya Party, Lourido e i Bisunti, Only Trash, 88 Decibel e Andrea Fornaciari.

Oggi alle 17 proseguono gli appuntamenti della Luc, all’aula magna Manodori dell’Università di Reggio, in viale Allegri, con Marco Lippi che parla de "L’intelligenza artificiale e l’interpretazione del linguaggio naturale". Informazioni: tel. 0522-452182.

Stasera alle 21 al cinema Rosebud di Reggio la proiezione del film giapponese "Il gioco del destino e della fantasia" del regista Ryûsuke Hamaguchi, proposto in versione originale con sottotitoli in italiano. A Gualtieri, alla sala Falegnami di palazzo Bentivoglio, alle 18 l’incontro "Agricoltura e turismo, slow di prossimità" con Marco Boselli (Sabar), Ivan Pavesi (Destinazione Turistica Emilia), Roberto Pellegrini (imprenditore rurale) e l’assessore regionale Alessio Mammi.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?