La musica non si rassegna Stasera le Canne da Zucchero

All’aula Manodori di Unimore l’incontro della Luc sull’intelligenza artificiale e il linguaggio naturale

Migration

di Antonio Lecci

Al via i concerti de "La musica non si rassegna", in diretta streaming sulle pagine social di centro Kaleidos, Cavriago On Air, Per Rolo e i Rolesi, Festival della Rinascita e Circolo Arci Pigal.

Si parte stasera alle 21 con il live di Canne da Zucchero. Appuntamento ogni lunedì e mercoledì sera per tre settimane, dal palco del centro Kaleidos di Poviglio. Aderiscono anche i Cobaya Party, Lourido e i Bisunti, Only Trash, 88 Decibel e Andrea Fornaciari.

Oggi alle 17 proseguono gli appuntamenti della Luc, all’aula magna Manodori dell’Università di Reggio, in viale Allegri, con Marco Lippi che parla de "L’intelligenza artificiale e l’interpretazione del linguaggio naturale". Informazioni: tel. 0522-452182.

Stasera alle 21 al cinema Rosebud di Reggio la proiezione del film giapponese "Il gioco del destino e della fantasia" del regista Ryûsuke Hamaguchi, proposto in versione originale con sottotitoli in italiano. A Gualtieri, alla sala Falegnami di palazzo Bentivoglio, alle 18 l’incontro "Agricoltura e turismo, slow di prossimità" con Marco Boselli (Sabar), Ivan Pavesi (Destinazione Turistica Emilia), Roberto Pellegrini (imprenditore rurale) e l’assessore regionale Alessio Mammi.