Reggiana in finale al 56esimo Trofeo "Città di Vignola". La Primavera granata impone il pari al Modena (1-1) e vince il girone grazie al maggior numero di reti segnate rispetto ai "canarini" (decisivo il 3-2 con la Spal, battuta invece dai rivali "solo" 2-1), prendendosi così la rivincita rispetto ad un anno fa, quando i rivali d’oltre Secchia vinsero 2-1 guadagnandosi l’accesso alla finale vinta proprio contro la già citata Spal. Dopo due occasioni non concretizzate dai giallo-blu, che tengono in mano il pallino del gioco, la squadra di mister Centurioni passa in vantaggio: è il 28’ quando una veloce ripartenza consegna palla a Maggiore che, dalla sinistra, infila Maran con un diagonale chirurgico.
Il Modena reagisce e nel finale di tempo bussa due volte, ma né Diarra, né Moratti trovano il bersaglio da posizione favorevole.
Nella ripresa l’1-1 è opera di Molara, a segno su calcio da fermo sul palo di Donelli, poi la Reggiana difende con le unghie e con i denti il risultato: lunedì prossimo, nel match che assegna il trofeo, troverà o il Parma o il Bologna.
Questo l’undici titolare che ha impattato con i rivali: Donelli, Ferretti, Maggiore, Pigati, Paterlini, Alfani, Fontanini, Campaniello, Yamoah, Natale, Uhunamure.