La recita poi lo ’Spazio Critico’

Lo spettacolo teatrale "Stelle Nere" di Fabio Banfo, con Cecilia Di Donato e Umberto Petranca, sarà in scena al Teatro Piccolo Orologio con incontri post-spettacolo per approfondire la poetica della pièce.

’Stelle Nere’, drammaturgia e regia Fabio Banfo, è stasera alle 19.30, domani, venerdì e sabato alle 21, domenica alle 19 al Teatro Piccolo Orologio. In scena Cecilia Di Donato, Umberto Petranca, Fabio Banfo, primo spettatore Marco Maccieri. Lo spettacolo è un produzione del Centro Teatrale. Vengono proposti al pubblico, alla fine delle recite, due momenti per avvicinarsi al processo artistico e creativo che anima lo spettacolo. Stasera, al termine della rappresentazione delle 19.30, segue Spazio Critico: tra gli ospiti relatori ci saranno Giuseppe Gherpelli, presidente dell’Associazione Teatrale Pistoiese, già direttore generale della Fondazione I Teatri, e Mirco Carrattieri del comitato scientifico dell’Istituto Cervi e di Istoreco. L’incontro viene moderato da Clizia Riva.

Domenica 25 febbraio, dopo lo spettacolo delle 19, la compagnia incontra il pubblico, per approfondire la poetica e i temi della pièce.