Ligabue Campovolo concerto rinviato al 19 giugno 2021

Il rocker festeggerà i '30 anni (+ uno) in un giorno' dopo l'annullamento della data del 12 settembre. Ecco come fare con i biglietti

Ligabue (Foto Fiocchi)

Ligabue (Foto Fiocchi)

Reggio Emilia, 21 maggio 2020 - L'indiscrezione degli ultimi giorni è stata ufficialmente confermata. Il concerto di Ligabue è stato rinviato al 19 giugno 2021, dove il rocker festeggerà i '30 anni (+ uno) in un giorno'. La data originale del 12 settembre era già stata annullata a causa delle restrizioni legate all'emergenza Coronavirus, così come tutti i concerti di questa strana estate.

Il 'Liga' ha fatto sapere che i biglietti già acquistati in prevendita per settembre, rimangono validi anche per la nuova data del 19 giugno 2021. Chi invece desiderasse rivenderli, sarà possibile attraverso la piattaforma online di TicketOne. Infine, è si potrà modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo le procedure sempre sul sito del noto portale. Il luogo, naturalmente, sarà sempre la Rcf Arena, i cui lavori stanno procedendo senza sosta, ma che sarà 'battezzata' solo al concerto di Ligabue del prossimo giugno, come nei piani originari.