Ligabue a sorpresa su Facebook saluta i fan. Poi annuncia nuovi progetti

Il rocker omaggia i supporter a tre mesi di distanza da Campovolo 2015 LO SPECIALE CAMPOVOLO FOTO "Mi vuoi sposare?" - I fuochi d'artificio - I vip tra il pubblico - Liga si scatena: 150mila in delirio - I fan accampati - Traffico in tilt - Ore 8: l'assalto ai cancelli - Le tende VIDEO Vivo, morto o X - Quel gilet di cavallino - Ballando sul mondo con il Liga - Intervista a Joe Bastianich - Ligabue sale sul palco: via alla musica - Aprono i cancelli - L'appello: "Ragazzi stringetevi" - I fuochi artificiali

Ligabue su Facebook saluta i fan

Ligabue su Facebook saluta i fan

Reggio Emilia, 5 ottobre 2015 - «Sono passati esattamente tre mesi da Campovolo (FOTO) e mi è venuta voglia di salutarvi…». Un Ligabue confidente e amichevole è apparso oggi in un video su social di due minuti rivolto ai fan, nell’anniversario dei tre mesi dal concerto evento ‘Campovolo – La festa’, che ha richiamato 500mila ‘ligalizzati’ da tutta Italia. Un messaggio per dare ai supporter la sua versione, il suo punto di vista emotivo dal palco: «Sono felice – continua il rocker - che un Campovolo così abbia chiuso due anni davvero speciali: due anni di album e concerti».

A questo punto manca solo l’annuncio ufficiale, ma il correggese smorza gli entusiasmi: «Non c’è ancora nulla di deciso. Quello che posso dire è che ho collaborato con atri artisti quindi finirò, in qualche modo, dentro a dei loro dischi». Un qualcosa a cui Ligabue tiene molto: «Credo che ogni collaborazione vada spiegata bene e lo farò da domani. A domani allora!», conclude il videomessaggio il rocker. Appuntamento quindi sui social, per scoprire la prima delle tante collaborazioni del Liga.

 

Due parole per voi! (Correggio, 19/12/2015)

"Sono esattamente tre mesi da #Campovolo e quindi mi è venuta voglia di salutarvi..."

Posted by Ligabue on Sabato 19 dicembre 2015