Brescello, pugni e calci in faccia alla fidanzata

Il litigio è scaturito nel parco pubblico di via Allende. L'uomo è stato portato in caserma dai carabinieri e poi rilasciato

Il parco teatro della lite

Il parco teatro della lite

Brescello (Reggio Emilia), 12 agosto 2018 – Lei è finita in ospedale, lui invece in caserma. Una violenta lite è stata sedata, nella tarda mattinata, nel parco pubblico di via Allende, vicino alla caserma di Brescello, dove alcuni passanti avevano segnalato un uomo di 32 anni di origine africana che stava picchiando la fidanzata, sua connazionale.

La donna, trentenne, è stata raggiunta da pugni e calci, anche al volto. I carabinieri del Radiomobile hanno bloccato l’uomo, poi accompagnato in caserma a Guastalla per l’identificazione e la ricostruzione dei fatti. La donna, invece, è stata raggiunta dall’ambulanza della Croce azzurra e portata all’ospedale di Guastalla per medicare traumi vari.

L’uomo, dopo l’identificazione, è stato rimesso in libertà. Rischia un provvedimento penale se la donna dovesse sporgere querela. La ragazza ferita è stata giudicata guaribile in una decina di giorni.