L’ultimo saluto a Luigi Vista Scandiano piange Iapichello

Migration

Due famiglie unite dal dolore, separate, fisicamente dai luoghi in cui i loro cari verranno pianti, al termine di una settimana straziante.

Si terranno, infatti, questa mattina i funerali di Luigi Vista, il giovane ventiduenne, tragicamente morto martedì nella tarda mattinata in seguito ad un frontale con un camion in via Bocconi a San Maurizio, alle porte di Reggio. Ad annunciarlo, nel dolore più profondo, sono i famigliari più stretti, a partire da mamma Anna, il papà Carmine, i fratelli Michele e Manuel, la sorella Pina, oltre alla nonna Giovanna, unitamente ai cognati, nipoti ed a tutti i parenti. Le esequie si terranno nella chiesa di San Francesco di Paola, all’Ospizio, quartiere dove Luigi e la sua famiglia viveva, per la precisione in via Paradisi, dove verrà celebrata la Santa Messa. Il feretro partirà alle 11 dal Cimitero di Coviolo.

Mentre, nel pomeriggio, si svolgeranno le esequie, in forma civile di Luca Iapichello (foto), deceduto mercoledì mattina in un altrettanto tragico incidente stradale in via Lasagni a Bagno, mentre andava al lavoro a Rubiera.

Il feretro partirà dal cimitero di Coviolo alle 14.30, alla volta del parcheggio del cimitero di Scandiano dove amici e parenti e soprattutto la moglie Antonella, il figlio Mattia, mamma Rocca, papà Crocifisso, la sorella, il cognato ed i parenti tutti gli daranno l’ultimo saluto. Per poi tornare a Coviolo, dove all’Ara crematoria verrò cremato.