Quotidiano Nazionale logo
22 apr 2022

L’ultimo saluto a Marco Bottazzi Domani pomeriggio il funerale

Si svolgeranno domani, sabato, alle 15 i funerali di Marco Bottazzi (in foto), lo studente di 23 anni vittima la vigilia di Pasqua di un incidente stradale sull’Autosole, nei pressi di Modena Nord, mentre con la sorella Valeria stava rientrando da Bologna, dove aveva assistito a un evento musicale, in compagnia. Ieri mattina la magistratura modenese ha concesso il nulla osta, ma senza ritenere necessaria l’autopsia.

I funerali, affidati all’agenzia Rossi, sono dunque stati fissati per domani alle 15, partendo dalla Casa funeraria Rossi di via don Borghi a San Martino in Rio per raggiungere la chiesa parrocchiale del paese e, dopo le esequie, il cimitero locale, per la tumulazione nella tomba di famiglia. Già da ieri è allestita la camera ardente alla Casa funeraria, da subito meta di tanti amici e conoscenti di Marco e della sua famiglia.

Il giovane studente – che stava per laurearsi in design del prodotto all’Accademia delle Belle Arti a Bologna – lascia, oltre la sorella, anche i genitori Luigi (titolare di una storica autocarrozzeria in paese) e Monica (impegnata nel volontariato locale), altri parenti e molti amici. Marco lavorava inoltre come cameriere al ristorante "Il Pesciaio", in centro a San Martino in Rio. A lungo aveva giocato a calcio nella VirPol di Campogalliano, in cui ora allenava i bambini.

a.le.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?