Incidente a Luzzara, in auto contro un albero / FOTO

Donna di 71 anni seriamente ferita nell'incidente a Villarotta

Soccorsi a Villarotta

Soccorsi a Villarotta

Luzzara (Reggio Emilia), 22 giugno 2018 - Una sbandata in piena notte, in via Carboni a Villarotta di Luzzara, ha provocato il ferimento di una donna di 71 anni, G.B., residente a Viadana di Mantova. E’ accaduto verso le tre della scorsa notte. Una Range Rover è uscita di strada, finendo contro un grosso albero nel cortile di un’abitazione, appena sotto l’arginello su cui si trova la carreggiata.

L'incidente a Villarotta

Sono arrivati i volontari della Croce rossa di Reggiolo, il personale dell’automedica di Guastalla insieme ai vigili del fuoco. A bordo dell’auto si trovava la donna, che era incastrata nella vettura ribaltata sul fianco sinistro. Proprio i vigili del fuoco hanno liberato la donna dall’abitacolo, affidandola successivamente alle cure del personale sanitario.

Poi è stata trasferita sull’ambulanza per essere accompagnata d’urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio. La donna è stata ricoverata in Medicina d’urgenza con una prima prognosi di almeno un mese. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti i carabinieri di Boretto. Il traffico non ha registrato interruzioni significative.